Sesso? Di più e meglio se ordini cibi take-away

di Valentina Commenta

Per noi italiani la cucina è il posto più arrapante dove fare sesso, e almeno una volta, giocare con il cibo e con il corpo era un mix sensuale che ti spingeva a voler cucinare con il partner proprio per lasciarsi andare a porcate di ogni sorta. Beh, dimenticatevelo. Una ricerca commissionata da Just Eat, ci sussurra che se ordiniamo cibi take-away facciamo più sesso e lo facciamo meglio.

Possiamo dirvela onestamente? Secondo noi questo studio sul sesso è un tantino condizionato dal fatto che il campione è formato da cittadini inglese. Nulla contro di loro, per carità li amiamo come se fossero fratelli, ma sono gli stessi che puntavano all’eliminazione della pornografia: il dubbio che non amino i preliminari o che non sappiano vivere l’amplesso con un pizzico di fantasia e malizia in più ci viene. Detto questo, ci piacerebbe proprio sapere cosa ne pensate, visto che secondo noi, cibo take away o cucinato, se l’ormone tira… il sesso o qualche altra frivolezza sessuale non si discutono proprio, si fanno e basta.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>