Sex Toys: possono aggiungere pepe al rapporto di coppia

Oggi torniamo a parlare di sex toys , ma ricollegandoci a ciò che vi abbiamo detto giusto ieri mattina a proposito della gelosia che questi compendi sessuali scatenano negli uomini, vogliamo proprio per questi ultimi, spendere due parole in più sul tema.

Il vibratore o dildo che dir si voglia non deve essere visto come un nemico, specialmente se la vostra donna vi invita a  condividerlo con lei, dandovi letteralmente il potere di fare con esso ciò che volete con lei. Come ogni oggetto, da solo non ha importanza, ma la acquista in base all’utilizzo che dello stesso si fa.

Se la vostra partner vi chiede di utilizzare un vibratore o qualsiasi altro gioco sessuale non dovete rigettare l’idea di primo acchito per due motivazioni. La prima, e forse quella più importante, si tratta di una richiesta della vostra donna, volta a migliorare il rapporto sessuale tra voi due, non a sostituire con un feticcio di plastica la vostra virilità; la seconda è quella che nonostante il vostro rigettare l’idea, potreste trovare il quadro nella sua complessità eccitante ed accattivante.

La donna talvolta può avere bisogno di tali aiuti per provare l’orgasmo. Se c’è un fatto fisiologico con il quale gli uomini devono assolutamente fare i conti è quello che la donna è totalmente diversa da loro in materia di sesso e per lei raggiungere l’apice del piacere diventa veramente difficile in alcuni casi. Questo non significa ovviamente che gli uomini debbano in qualche modo venire surclassati dal vibratore. Soprattutto se vi è una relazione in atto una cosa del genere è totalmente impensabile.

Si può trovare un buon compromesso, magari stimolando la fantasia dei signori uomini con delle fantasie un po’ particolari che li vedano parte attiva e predominante:  arrivati a quel punto, essere gelosi di un vibratore sarà sicuramente l’ultima paura dell’uomo.

 

Condividi l'articolo: