Sex Toys, personalizza il tuo con Made to Measure

Parlare di sex toys significa prendere in considerazione davvero un mondo molto vasto a partire dai vari sexy shop per arrivare alla metodologia utilizzata dalle grandi case produttrici per mettere a punto i compendi da vendere. C’è chi come la LoveHoney indice un concorso, chi come la Made to Pleasure da la possibilità alla propria clientela di crearselo da solo.Letteralmente.

Basta andare sul sito dell’azienda e selezionare il collegamento alla pagina “For You”. Al suo interno, dopo una guida su come scegliere il proprio sex toys preferito tra quelli presenti sul sito, viene data la possibilità di passare direttamente all’azione costruendo il proprio dildo. E tale passaggio, potete crederci sulla parola è davvero spettacolare. Al pari di un ingegnere, avete la possibilità di progettare il vostro sex toys personale a misura di vagina.

Le possibilità che la Made to Pleasure dà sono molte, partendo dalla base del gioco erotico: si può infatti selezionare una delle loro tipologie più famose e vendute e partendo dalla stessa modificarla in altezza e foggia. Se volete provare questa esperienza, l’unica cosa che dovete avere ben presente sono le vostre misure (specialmente se avete particolari esigenze di diametro, n.d.r) onde evitare problemi di entrata, e le vostre esigenze di conformazione ovvero capire, in base alla vostra fisicità, quale possa essere la forma maggiormente stimolante.

Per chi non sapesse da che parte incominciare è possibile seguire un tutorial in grado di accompagnarvi dall’inizio alla fine della vostra creazione. La parte più divertente è senza dubbio la fase della comparazione, il sito da modo infatti di comparare la misura da voi scelta in rapporto ad una spazzola, un dentifricio, un rossetto ed una melanzana: i compendi di “emergenza” più utilizzati a seconda delle necessità di masturbazione.

Badate bene, preparatevi a costi sostenuti. Si tratta di una azienda specializzata in compendi di lusso e design. Attenzione alla versione d’oro… Se dovessi esprimere un parere, l’argento è più elegante.

Condividi l'articolo: