Tupac Shakur, in arrivo sex tape con fan

Non importa se sei un rapper di fama mondiale morto ormai da decenni: se ti chiami Tupac Shakur ed hai girato un sex tape o sei stato ripreso in atteggiamenti espliciti sessualmente, prima o poi i frutti di tali riprese finiranno sul web. Ed è proprio quello che accadrà a breve, a meno di colpi di scena, in questi giorni negli Stati Uniti.

Per chi non lo sapesse, Tupac Shakur  fu uno dei primi rapper a raggiungere il successo a livello mondiale. Al centro di una lotta intestina tra bande, l’artista del Gangsta rap in grado di vendere 85 milioni di dischi in tutto il mondo e considerato un vero e proprio profeta dell’Hip Hop così come lo conosciamo noi, morì il 13 settembre del 1996 in Nevada dopo 6 giorni tra la vita e la morte a causa di una sparatoria.

A dare notizia della cassetta incriminata, nella quale Tupac sarebbe stato ripreso mentre una fan lo sottoponeva ad una nutrita sessione di sesso orale mentre quest’ultimo beveva un cocktail ed canta sulla sua musica ci ha pensato il sito Tmz, davvero all’avanguardia per ciò che riguarda le notizie  riguardanti lo showbiz.

Il video, girato nel 1991 e che secondo molti verrà presto diffuso in rete, dura cinque minuti ed, a testimonianza di chi ha potuto visionarlo, non lascia affatto spazio all’immaginazione. La particolarità della intera situazione ripresa nella sex tape non consterebbe tanto nell’atto di per se stesso (non sconvolge venire a conoscenza di particolari attività dietro le quinte, le groupie sono sempre esistite, n.d.r.) quanto il fatto che l’intera scena non si ferma nemmeno quando nella stanza dove si trovava Tupac entra Money B dei Digital Underground.

Mentre il rapper invita l’amico a cantare con lui, la donna, imperterrita continua con il suo blowjob. Non c’è che dire, davvero una professionista.

Condividi l'articolo: