Cunnilingus: i consigli per lui (e qualche suggerimento per lei)

di Giada Commenta

 Mentre al fellatio si dedica sempre molto spazio, al cunnilingus, spesso, non sembra pensarci nessuno… Chissà perché poi. Come il fellatio, anche il cunnilingus esige un po’ di attenzione e tanti, tanti consigli per affrontare al meglio questa pratica sessuale. Per aiutare i maschietti, e le famminucce, a trarre pieno vantaggio da un momento di così grande piacere, dopo il salto troverete un paio di consigli che è sempre meglio tenere a mente nel momento in cui si fa accomodare la partner sul letto e le si solleva piano piano la gonna…

Consigli per lui

Sorpresa: L’effetto sorpresa è sempre gradito. Baciate la vostra donna appena sveglia o prima di addormentarvi (assicuratevi che sia ancora sveglia e che si senta abbastanza “in forma” per ricevere un gesto così importante). Iniziate con qualche piccolo bacio a fior di pelle sui piedi, mordicchiatele le caviglie, baciate i polpacci e salite sempre più su. Leccate piano l’interno coscia salendo e scendendo per aumentare la sua eccitazione… Quando sarete arrivati al punto X il suo piacere sarà molto intenso

Fate sentire l’entusiasmo: Se vi piace leccarla fateglielo piacere. Fate sentire la vostra lingua dentro e fuori la sua pelle emettendo suoni di piacere. A lei piace che a voi piaccia!

Dita o non dita?: Se siete indecisi e non volete rovinare il momento staccatevi e raggiungete il suo orecchio. Chiedeteglielo in un sussurro e se lei vi dà l’ok, iniziate a masturbarla mentre voi vi occupate del clitoride. non abbiate paura di farle le domande che in quel momento vi preoccupano… E’ un gesto d’amore e di piacere, alla fine non avrete nessun punteggio.

Consigli per lei

Per le donne timide: Molti di noi sono un po’ restie a lasciarsi andare con il partner, lo sappiamo bene. Se avete paura che la timidezza blocchi il vostro orgasmo chiedetegli di spegnere la luce ma, se volete un nostro consiglio, provate a dare un’occhiata al vostro lui mentre si occupa della parte più intima del vostro corpo… E’ uno spettacolo imperdibile che vi aiuterà a rilassarvi (e a rilassare i muscoli vaginali!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>