Disegna un sex toys e vinci!

Immaginate di poter disegnare il sex toys di vostro gradimento ed al contempo avere la possibilità di vincere  1000 sterline per tal motivo. Non partecipereste subito? La buona notizia è che non vi stiamo parlando di una nostra fantasia, ma di un vero e proprio concorso che ormai da tempo il sexy shop inglese LoveHoney propone a cadenza annuale.

L’industria dei giochi erotici punta sempre di più a maggiori novità in grado di soddisfare le voglie ed i desideri dei propri clienti. Non stupisce quindi che un sexy shop indìca un concorso al fine di apportare nuova linfa al settore.

Va da sé inoltre che mille sterline in un periodo di crisi valgono bene un po’ di impegno e di sagacia. Senza contare poi, ed i dati di vendita lo confermano insieme a diversi articoli giornalistici proposti in tutto il mondo, che questi sex toys progettati dai clienti diventano dei veri e propri best-seller. Ultimo della serie, e il primo sex toys vincitore di questa competizione, è il simulatore di sesso orale. A vederlo sembra quasi un giocattolino stupido: entrando nello specifico ci si rende conto che è uno dei sex toys più acquistati nell’ultimo anno.

Serve essere ingegneri o architetti per partecipare a questo concorso? La risposta è negativa: la vincitrice dell’ultimo anno non è mai stata brava a disegnare, né può contare su una laurea in ingegneria: ha messo in moto la fantasia, e le ha unite alla sua esperienza e al suo desiderio di avere un sex toys che rispondesse  perfettamente alle sue esigenze. Al momento il suo progetto, vincitore del concorso 2010, è in fase di creazione.

Nonostante tutto remasse a suo sfavore, la giovane partecipante è riuscita a convincere i giudici: il resto è ormai storia nota. Perché quindi non provare? Potrete infatti creare il sex toys che più desiderate: non importa che sia per lui, per lei o per la coppia. L’importante è che piaccia alla giuria chiamata a decretare il vincitore. Personalmente mi viene il sospetto che la vincitrice si sarà sì aggiudicata il premio in denaro, ma che senza dubbio i creatori del concorso avranno messo in pratica anche suggerimenti dati dagli altri partecipanti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Condividi l'articolo: