Vampiri, zombie e alieni: ecco i sex toys mostruosi!

Alzi la mano chi, osservando i bicipiti di Batman o il sederino sodo di Wonder Woman, non ha mai avuto una piccola fantasia erotica, un pensiero un po’ osé da non svelare a nessuno ma da tenere solo per sé. Che siate donne o uomini poco importa perché tutti verranno accontentati: l’importante è che custodiate delle fantasie erotiche segrete e irrealizzabili… Date un’occhiata ai sex toys che abbiamo scovato sul web, ce n’è davvero per tutti i gusti: vampiri, zombie, fantasmi e alieni…

Il marchio che produce sex toys bizzarri e al limite dell’impossibile si chiama Flashlight e proprio all’interno del loro sito web hanno proposto una categoria un po’ speciale chiamata Freaks! e tutta dedicata alla passione delle donne e dei maschietti. Tra i nuovissimi sex toys c’è la sezione Zombie, con un vibratore e una vagina finta realizzati in pelle morbida (o decomposta, se vogliamo rimanere nel tema) e rugosa e la sezione dedicata agli alieni che propone sex toys per lui e lei realizzati in un colore blu fluorescente dalle premesse orgasmiche ultra stellari battezzati con il nome di Alien.

Per i nostalgici dei vecchi mostri di un tempo, la serie Frankestein accontenta chi non trova particolarmente eccitanti i mostri contemporanei: un vibratore e una vagina costruiti ad arte, con punti di sutura e innesti meccanici sono pronti a rendere l’orgasmo un vero e proprio arteficio della scienza. Per chi invece ha amato la serie dedicata ai vampiri, c’è la sezione Drag dove il vibratore forte e rosso come il sangue renderanno l’incontro focoso anche con i vampiri più gelidi, più discreta invece la vagina con un’entrata a forma di pipistrello…

Amate i personaggi bionici? La sezione Cyborg fa allora al caso vostro: i vibratori tecnologici e le vagine a entrata spaziale sono stati creati appositamente per chi ama intrattenersi con stile e design! E voi, quale preferite?

Condividi l'articolo: