Lovely, il sex toy che dà consigli

di Valentina Commenta

Un sex toy in grado di dare consigli a chi lo sta utilizzando. Il suo nome è Lovely e se il progetto riuscirà a trovare degli investitori di certo ce ne saranno da vedere delle belle il prossimo anno.

lovely

Esso infatti è pensato per gli uomini e promette di essere un vero e proprio consigliere atto a migliorare la vita sessuale di chi lo utilizza. E’ davvero un peccato che il crowdfunding su Indiegogo non sia andato in porto. Perchè questo anello per il pene ultratecnologico davvero sembra essere, semplicemente osservando il prototipo, qualcosa di differente rispetto a ciò che il mercato degli accessori sessuali ha da offrire

Questo anello è coloratissimo, creato in silicone medicale adattabile a tutte le misure ed è stato pensato per guidare passo passo l’uomo verso il miglioramento delle proprie performance. E’ un sex toy intelligente collegato ad un app per smartphone che tiene nota dell’andamento del rapporto sessuale monitorando la velocità, ciò che si fa e addirittura le calorie consumate. E se questo non bastasse, fa anche perfettamente il suo lavoro, vibrando e aumentando sia il piacere dell’uomo che quello della donna.

Lovely è in grado addirittura di suggerire quale sia la posizione migliore da utilizzare sotto le lenzuola. Il prezzo stimato per il modello base era di 130 euro circa. E’ davvero un peccato che su Indigogo si sia arrivati appena a metà della cifra necessaria per l’avvio di produzione. C’è da sperare che qualche investitore interessato decida di impiegare un po’ della sua fortuna per far arrivare sul mercato il dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>