Sesso sul cellulare, perché evitare

di Valentina Commenta

Sesso sul cellulare? Forse è meglio spiegare perché evitare di utilizzarlo per riprendersi nel corso di un rapporto sessuale non è la decisione più furba che una persona possa prendere.

video-sexy

Troppe volte si dà per scontato che sia privo di rischi utilizzare il proprio smartphone per attività di questo genere.Si pensa di essere al sicuro: in fin dei conti chi non fa sexting nella sua vita? Ci sono veri e propri trend come quelli di inviare il proprio pene in foto per rimorchiare che per quanto ignobili sembrano non passare mai di moda. Eppure si rischia davvero di mettere la propria vita in pubblica piazza. Nessuno vuole togliere il via libera alla possibilità di registrare sex tape: tra due persone consenzienti e con la certezza che le registrazioni rimangano al proprio posto nulla vieta un po’ di sano esibizionismo. E lo stesso varrebbe anche con i cellulari. Se non fosse che per la loro tipologia di sistema e soprattutto conservazione di file, hackerare un dispositivo è di certo più semplice.

  • Piccoli consigli per del “sesso al cellulare” sicuro ed in generale un po’ di esibizionismo protetto:
  • Se utilizzate il cellulare per riprendervi durante il sesso non scaricate i file su servizi cloud
  • Spostateli appena potete su un supporto fisso cancellandoli dallo smartphone
  • Preferite la vecchia classica videocamera o quella del pc per i vostri giochi di sesso
  • Tenete le copie lontane da sguardi e soprattutto mani indiscrete.

Questo a meno che non pensiate di vendere i propri filmati a qualche produttore interessato e reinventarvi come star del porno.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>