Cameron Diaz nuda nel film “Sex Tape”

di Valentina Commenta

Dio benedica Cameron Diaz e la sua esistenza. Se esiste una attrice di Hollywood che ama il sesso in ogni sua forma e non ha paura di mostrarlo è proprio lei. E noi non possiamo che bearci della sua bellezza e del suo talento. Soprattutto quando sappiamo che appare nuda in un film dal titolo “Sex Tape“.

Scusate se tutto ciò ci stuzzica internamente ed interamente. Anche perchè nel film “Sex Tape” si parla di sesso di coppia ma lo si fa con quel divertimento e con quel pizzico di malizia che non guastano mai. Si deve ridere con il sesso quando lo si porta al cinema. E ci si deve eccitare. Ed il registra del film Jake Kasdan riesce a quanto pare nel suo impegno avendo a disposizione della materia prima come questa attrice. Noi apprezziamo da tempo immemore Cameron Diaz. Da quando accettava sex toys in regalo dai magnati del porno. Ecco cosa ha raccontato ultimamente sul sesso la nostra preferita star:

La voglia e il piacere di fare sesso in una coppia dopo tanti anni, un problema universale. Sono totalmente a mio agio con l’essere nuda. Sullo schermo la gente ha già visto il mio sedere, quante volte ho indossato bikini microscopici! L’unica cosa che non si era ancora vista era la piega del mio sedere e ora tutti l’hanno visto… E’ molto più piccolo di quanto si pensasse. Fatemi però chiarire una cosa: né io né Jason siamo mai completamente nudi sul set, né abbiamo mai fatto sesso in quelle scene.

Peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>