Scene di sesso, le più assurde

di Valentina Commenta

Il sesso al cinema è bello da vedere se fatto bene. Ma quando le scene portano a ridere invece che ad eccitarsi è necessario chiedersi se ci sia qualcosa che non funziona. Analizziamo alcune scene trash insieme.

nicolas-cage-sesso

Grazie anche agli amici di Best Movies vediamo insieme quali sono i film pseudoerotici dai quali tenersi lontani.

Showgirls

Questo è un titolo che andrebbe cancellato dalla storia del cinema, a meno che non venga calcolato come un film comico con tanto nudo all’interno. Tra le tantissime scelte discutibili, quella del sesso in piscina sicuramente vince il primo premio. Un po’ troppo esuberante ed animalesca per essere fatta in acqua.

Shoot ’em up – Spara o muori

Monica Bellucci e Clive Owen sono due belle creature da occhieggiare nude. Ma sesso nel corso di una sparatoria? Altro che lo scudo dell’astronave madre di Independence Day per uscirne privi di graffi. Davvero poco credibile.

Orgazmo

In questo caso, va ammesso, siamo combattuti. Perché un supereroe che sconfigge i nemici con l’orgasmatore è qualcosa di dannatamente trash che quasi vale la pena di vedere solo per il delirio di una trama che non ha senso. Quell’imbarazzo che conquista, in poche parole.

Machete

In questo film i nudi non mancano. E si arriva addirittura a vedere molto di più di quello che si vorrebbe. Come alcune threesome non propriamente sviluppate in modo corretto ed eccitante.

Drive Angry

Anche in questo caso, analogamente a Shoot ’em up – Spara o muori la scena di sesso avviene nel corso di una sparatoria. Se possibile in modo ancora più assurdo, visto che Nicholas Cage riesce a farsi cavalcare da una bionda tutta nuda e ad uccidere i cattivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>