6 errori da evitare nel sesso

di Valentina Commenta

Non si smette mai di imparare sul sesso vero? Ecco bene, perchè abbiamo una lista di 6 errori che tutti quanti dovete evitare per ciò che riguarda il coito se volete che la vostra intesa sessuale di coppia sia alta e soddisfacente sempre.

1) Abbandonare i preliminari

Piuttosto fare prima a tagliarvi un dito. Non fate lo sbaglio di considerarli meno importanti man mano che sono gli anni che passate insieme. Per certi versi sono più necessari i preliminari che il resto: soddisfazione personale e sentimentale, lubrificazione, facilità di orgasmo.

2) Dimenticare l’orgasmo del partner

Siete in due a fare sesso, ed in due dovete provare piacere. In tal senso non deve esistere egoismo.

3) Evitare contatto visivo

Questo è un altro punto che deve essere tenuto bene a mente. Non si può pensare di fare sesso guardando in un punto che non sia la persona con la quale si è a letto. Non ci si sta masturbando con dei bambolotti.

4) Non parlare di sesso

Se c’è una cosa importante in qualsiasi rapporto è proprio il dialogo. Ed il sesso è un tema che non è esente da tutto ciò. Anzi, per alcuni versi è necessario anche parlarne e non solo farlo. Si può capire cosa desidera l’altro, quali sono le voglie comuni, e risolvere i problemi.

5) Non prendere precauzioni

Sesso sicuro deve essere la parola d’ordine. Bisogna essere certi di farlo in sicurezza per farlo a lungo.

6) Paragoni con l’ex

A meno che non vogliate mettere uno stop ai vostri intercorsi sessuali, parlare di ex è totalmente off limits.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>