Sesso e sessualità: nessuna paura di sperimentare

coppia fa sesso in piedi

Pur ridendo come al solito dei nostri pregi e dei nostri difetti nel sesso oggi vogliamo consigliarvi al meglio davvero: se vi sentite attratti da una persona non abbiate paura di seguire il vostro istinto e sperimentare.

Forse non è nemmeno il termine adatto. Ma quello che vogliamo dirvi è che non dovete farvi “fermare” da quella che pensiate sia la vostra sessualità se vi sentite attratti da persone del vostro stesso sesso, o transgender. Troppo spesso quando si tratta di sentimenti e sesso si viene legati da quella che è pura e semplice ignoranza o da un falso senso di morale. La verità è che se sentite attrazione verso persone per le quali pensavate di non poterne provare, questo non significa nulla. La sessualità è qualcosa di così immensamente e beatamente fluido che non dare spazio al proprio istinto è più che uno spreco: è un dispetto che si fa a se stessi.

Dobbiamo dare spazio adeguatamente al nostro corpo ed alle sensazioni che lo stesso prova. Perché nulla può e deve frapporsi tra due persone consenzienti e mature. A prescindere dai propri organi genitali. E’ un peccato che questo concetto non lo si colga appieno persi in stupide limitazioni che non hanno senso di esistere. E’ un po’ come quando ci si staglia apposta contro il porno additandolo come causa di tutti i mali.

Quindi ve lo ripetiamo: volete fare sesso con la persona dalla quale vi sentite attratti e che vi ricambia? Non fatevi problemi di sorta e partite con la vostra personale corsa all’orgasmo.

Condividi l'articolo: