7 fatti sul sesso lesbo da sapere

di Valentina Commenta

Quando si tratta di sesso lesbo, un po’ come accade con il sesso gay, le domande che la gente si pone variano per stupidità, ignoranza e seria voglia di sapere. Vogliamo presentarvi 7 fatti che possano rispondere automaticamente alle vostre domande inespresse.

1) Due donne fanno qualsiasi tipo di sesso: penetrazione vaginale, anale, orale. Solamente senza lo spettro della mancata erezione ed utilizzando dove necessario dei sex toys.

2) Nessuna delle due donne fa l’uomo. Questo è uno dei peggiori stereotipi che possano esistere. Non solo l’aspetto deriva prettamente dai gusti delle persone ma nel sesso spesso succede che le due persone cambino ruolo anche nello stesso rapporto sessuale.

3) Essere entrambe donne non rende più facile il sesso. E’ come nell’amplesso eterosessuale: bisogna scoprire man mano cosa piace all’altra ed agire di conseguenza.

4) Lo strap-on non è un accessorio utilizzato continuamente. Tutto dipende da come la coppia si sente in quel momento e quello che ha voglia di fare. L’intimità e l’orgasmo non sono strettamente correlati a quell’oggetto di piacere.

5) Essere attratti da donne mascoline non significa essere attratti da uomini. E’ il corpo e la mente di una donna a piacere ad un’esponente lesbico del sesso femminile.

6) Avere voglia di baciare una donna non significa necessariamente essere lesbica.

7) Il sesso anale piace anche anche a chi non è eterosessuale.

Colmate le vostre domande? Avete trovato risposta alle vostre più urgenti curiosità? Come vedete non vi è praticamente nessuna differenza tra il sesso lesbo e quello eterosessuale. Davvero pensavate diversamente nella vostra testa?

Photo Credit | Thinkstock

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>