Fanno sesso selvaggio e… sfondano il pavimento

sesso selvaggio sfondano pavimento

Non smetteremo mai di stupirci su ciò che riesce a generare il sesso. Situazioni incredibili, che se non le scoprissimo tramite fonti autorevoli, reputeremmo davvero assurde. Tipo ciò che è successo qualche tempo fa in Estonia, quando una coppia nel fare sesso selvaggio ed estremo… è riuscita nell’intento di sfondare il pavimento della propria abitazione.

Qui in Italia siamo abituati essenzialmente ad appartamenti o pavimenti che si basano sul cemento armato. Ma immaginate di avere una casa vecchio stampo, di quelle di campagna, o un prefabbricato a più piani in legno o una casa di quelle che negli Stati Uniti tirano su in tempi straordinariamente veloci. Di certo non hanno la stessa resistenza delle nostre… ad ogni modo, due giovani, residenti in una vecchia casa di Tallinn, si son fatti prendere dall’ormone e si sono giustamente lasciati andare ad un rapporto sessuale con tutti i crismi. Non vi sarebbe stato nessun problema se nel coito non vi avessero messo più vigore del loro solito. La soletta del vecchio appartamento nel quale si trovavano non ha resistito alla pressione del letto e dei loro corpi in azione ed ha ceduto.

Facendo letteralmente crollare il pavimento ed il suo contenuto nella cantina dell’abitazione.  Ed è proprio lì che i due sono stati trovati, anche se lui sbalzato a diversa distanza dal letto dove la donna è stata invece ritrovata, quasi del tutto priva di ferite. Di certo tra gli incidenti occorsi in tutto il mondo alle coppie impegnate a fare sesso questo è davvero il più assurdo. Certo, quello della frittata in testa alla donna impegnata a fare una fellatio all’uomo ha un suo perché, ma questo è senza dubbio il più disastroso che si possa ricordare.  Riesce a superare anche la coppietta caduta nel lago con la macchina. Possibile che noi esseri umani perdiamo sempre così drasticamente attenzione quando si tratta di sesso?

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: