Sesso orale perfetto, consigli e accorgimenti

di Gianni Commenta

Fare del buon sesso orale non è facile ma può diventare più semplice grazie a poche ma importanti regole che tutti dovrebbero ricordare e mettere in pratica, sia nel caso di un rapporto casuale che durante un rapporto ormai consolidato e duraturo. Quali sono queste regole? Scopriamole dopo il salto!

Pulizia personale
Non dovremmo neanche dirlo, ma un buon sesso orale difficilmente potrà essere realizzato se uno dei due partner non è pulito e profumato. Nel dubbio, portate sempre con voi delle salviette profumate.

Doppia stimolazione
Usate la lingua, la bocca e le mani per stimolare il vostro, o la vostra, partner. Non siate timidi ma generosi: leccate e baciate la zona erogena aiutandovi con le dita o il palmo delle mani. Se volete, e lei è d’accordo, utilizzato un sex toy vibrante.

Meglio avvisare…
Ingoiare o no? Se non conoscete la vostra, o il vostro, partner questo rimane sempre un argomento delicato. Senza mandare a monte l’atmosfera, sussurrate nell’orecchio di lei la frase “Devo avvisarti? Ci sono quasi”. In questo modo non sarete troppo bruschi e lei potrà sentirsi libera di dire la propria senza che voi pensiate male di lei.

Mettete sul comodino pochi ma utili oggetti
Se siete a casa, mettete sul comodino gli oggetti che vi serviranno e che potranno rendere il sesso orale molto più semplice e spensierato. Un esempio? Non dimenticate di posare sul comodino qualche preservativo, dei fazzoletti di carta, un bicchiere di acqua (nel caso in cui la vostra bocca si seccasse), delle salviettine umide, delle mentine (sono molti che non amano essere baciati dopo che lui o lei abbiano offerto loro del sesso orale). Posare questi oggetti vi renderanno organizzati e pronti in ogni evenienza: in questo modo potrete fare ogni acrobazia erotica senza dover passare prima dal bagno, dalla cucina o dal vostro armadietto della camera da letto.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>