Pelvic Toner, orgasmo femminile e pavimento pelvico

Donne, se volete prolungare e rendere meraviglioso il vostro orgasmo, non dovete far altro che esercitare i muscoli del pavimento pelvico. Ma se gli esercizi in questione dovessero venirvi a noia, ecco un attrezzo che vi aiuterà a non affaticarvi troppo.

E’ il Pelvic Toner, per l’appunto, un aggeggio che, se utilizzato con costanza, può migliorare la vita sessuale di ognuna di voi. I muscoli del pavimento pelvico non solo aiutano noi a “venire” in modo sensazionale, ma migliorano la presa sul pene rendendo fantastico il rapporto sessuale e permettendo anche al vostro partner di rimanere senza parole. Per le donnine giovani, in forma smagliante e senza figli, il problema non si pone; ma per quelle che invece hanno scelto la strada della maternità e sono in età piuttosto avanzata, gli esercizi per i muscoli del pavimento pelvico diventano necessari. A meno che il loro interesse per il sesso sia meno di zero e la loro libido sia pari al nulla. Il risultato di un costante esercizio è garantito in due o tre settimane.

Bufala o no, il lancio sul mercato del Pelvic Toner ci ricorda di dare importanza a questa zona del nostro corpo che forse qualcuna di noi conosce troppo poco, e potrebbe stimolare le più interessate a dedicare cinque minuti della loro giornata ai muscoli che del sesso felice.

Condividi l'articolo: