Il condom gelato, un erotico snack giapponese

Dove poteva essere venduto, se non in Giappone, un gelato cremoso chiuso all’interno di un cappuccio in lattice? Girovagando in rete in una fredda e piovosa domenica sera abbiamo trovato un video davvero buffo e cliccatissimo negli Usa… Signore e signori, ecco il condom gelato!

Il condom gelato è uno snack freddo in vendita nei bar, nei negozi di dolciumi e nei centri commerciali. E’ confezionato in una bustina di plastica colorata e dall’effetto un po’ infantile (tipico made in Japan) e tutti, ma proprio tutti, possono acquistarlo e gustarlo ovunque.

Il condom gelato, al gusto di vaniglia, probabilmente, può essere gustato aprendo la confezione di plastica, prendendo delle forbici e tagliando la punta con un taglio netto e deciso. In pochi istanti, dopo il taglio, il gelato inizierà a uscire con prepotenza bagnando il volto e le labbra di tutti coloro che volevano gustare la dolce crema. L’effetto, perdonateci la sincerità, è quello di un’eiaculazione intensa e copiosa che, oltre a bagnare la faccia e la bocca dei golosioni, lascia tracce di sé davvero ovunque.

Ma torniamo al video. Nel filmato, le due studentesse acquistano il condom gelato (che loro chiamano Egg Ice Cream) e lo consumano davanti alla telecamera: aprono la busta di plastica, mostrano la forma inequivocabile del condom gelato (con tanto di serbatoio sulla punta e arricciatura al fondo) e si apprestano a mangiarlo. Dopo aver tagliato la punta con la forbice, ecco l’esplosione: uno spruzzo di vaniglia fuoriesce e costringe la ragazza a mettere in bocca il condom come se fosse un pene mentre le gocce di gelato le spocano la bocca, al gola, il mento, gli occhi e i capelli! Un vero epilogo del sesso orale, insomma!

Siete curiosi di ammirare questo capolavoro gastronomico? Ecco il video delle due ragazze e la loro prima esperienza con il condom gelato.

Condividi l'articolo: