Sperma nella pistola ad acqua, pistolero arrestato

Sembra un regolamento di conti quello messo in atto da Eric Michael Miller, pistolero di Washington arrestato e attualmente in carcere, con una condanna che durerà ben 18 mesi, per aver sparato dello sperma in faccia a un altro ragazzo colpevole di dovergli ancora del denaro…

Secondo la polizia locale, e qualche quotidiano statunitense subito interessato al caso, il 21enne Miller si sarebbe presentato a casa dell’uomo con due complici (probabilmente due coetanei), tutti a mano armata. Il nostro eroe, il buontempone Miller, avrebbe chiesto alla sua vittima di avere indietro i soldi prestati, una richiesta che sarebbe stata avanzata ormai da tempo. Il povero amico, sprovvisto nuovamente del denaro e placidamente sdraiato sulla sua poltrona del salotto, avrebbe fatto un sobbalzo nel vedere le tre pistole giocattolo (nere e apparentemente simili a quelle vere).

Miller, con i due scagnozzi sempre alle calcagna, avrebbe così puntato la pistola ad acqua dritto in faccia al povero debitore: in pochi minuti, senza che questo avesse il tempo di reagire, Miller avrebbe sparato la sua dose di sperma: il sollievo, solo iniziale del debitore, si è poi trasformato in un urlo di ribrezzo. Miller e i due sono poi scomparsi nel nulla lasciando la loro vittima coperta di sperma. In pochi minuti, e ancora spaventato a morte, il debitore ha così chiamato la polizia che ha confermato l’entità del liquido bianco e preso i dati utili alla ricerca dei tre individui.

Dopo essersi fatto una bella doccia, il debitore ha potuto fare il nome del pistolero (gli altri due erano a lui sconosciuti) che è stato poi raggiunto dalla polizia, braccato e portato davanti alla Corte di Giustizia. Dopo un breve processo, il ragazzo è stato portato in carcere dove rimarrà a lungo, giusto il tempo di riflettere sull’accaduto. Chissà come ammazzerà il tempo…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: