Sesso satanico? Che strane le americane….

Talvolta la realtà è capace di superare la fantasia senza colpo ferire. E secondo quanto abbiamo scoperto girando sul web, negli Stati Uniti, specialmente per ciò che riguarda il sesso sono davvero specializzati. E se a questo ci si aggiunge la componente della conoscenza via web si ottiene un mix davvero particolare da rendere la news in questione un racconto da riportare ai nipoti.

Premessa: già parlare di ipotetico sesso satanico apre la strada alle fantasie più assurde. Scoprire quindi che il nostro uomo ne è rimasto in qualche maniera invinghiato parla da sé in merito alla trasgressione che lo stesso aveva intenzione di vivere, almeno all’inizio della storia.

Il giovane in questione conosce una delle due protagoniste di questo “incidente” su un forum in rete. Sicuramente tra i due scatta la promessa di una conoscenza più intima. Motivo che spinge il giovane ad attraversare gli Stati Uniti dal sud al nord per poterla raggiungere. Tutto sembra perfetto fino a che l’uomo non si ritrova nell’appartamento che la ragazza divide con una compagna.

E’ in questo preciso momento che scatta l’incubo: il giovane si ritrova al centro di un rituale sessuale satanico nel quale viene ripetutamente frustrato e pugnalato. Al momento non si conoscono particolari relativi all’amplesso di per se stesso, ma i tagli sul corpo e  ciò che è stato ritrovato all’interno dell’appartamento delle due ragazze collimano perfettamente con il racconto fatto dal ragazzo.

Arrivato alla stazione di polizia, l’uomo era in condizioni pietose, peno di tagli sul colli, sulle braccia e sulla schiena. Interrogata al riguardo, la presunta colpevole ha dichiarato di avere avuto una relazione con l’uomo e che i tagli “erano consensuali” ma che nel corso del gioco erotico erano “sfuggiti di mano”. Le autorità sicuramente faranno luce sull’accaduto, ma tra tagli, percosse e legamenti vari, molto probabilmente l’uomo rigetterà qualsiasi tipologia di bondage futuro.

Condividi l'articolo: