Sesso, il pistacchio migliora l’erezione

di Valentina Commenta

Addio Viagra! Se la validità dei pistacchi come coaudiuvante venisse confermata ed applicata in maniera sostanziale, gli uomini smetterebbero di soffrire in maniera naturale di problemi di erezione! Non è una boutade a sfondo sessuale, ma una ricerca seria e specifica condotta da un gruppo di ricercatori turchi, i quali hanno potuto verificare come l’assunzione di una quantità specifica giornaliera di questo particolare frutto secco fosse in grado di migliorare le prestazioni sessuali maschili.

Se l’effetto trovasse conferma attraverso studi più ampli a livello di campionatura, con molta probabilità uomini e donne terrebbero sempre vicini a loro una buona scorta di pistacchi, allontanando dalla loro sfera sessuale, quando necessario, la miracolosa pillolina blu piena di contronidicazione. Sebbene diversi sondaggi abbiano in qualche modo evidenziato che per una donna la penetrazione non è tutto e grazie ad una forte capacità di eccitarsi possa raggiungere l’orgasmo anche solamente con i preliminari, l’erezione è basilare per il piacere sessuale dell’uomo a meno che non si effettui un massaggio prostatico.

Appare quindi indubbio che la possibilità di curare la disfunzione erettile in modo naturale rappresenti una vera e propria manna dal cielo per coloro che presentano qualche problema in questa particolare sfera intima. I dodici volontari prestatisi alla sperimentazione turca, affetti tutti quanti da problemi di erezione tendenti all’impotenza da più di un anno, hanno accettato di consumare 100 grammi di pistacchi per tre settimane e di raccontare poi in seguito ai ricercatori come si fosse svolta la loro vita sessuale in questo periodo di follow up.

Sarete pure liberi di non crederci, ma i partecipanti hanno rivelato di aver acquisito benefici da questa particolare aggiunta nella loro dieta, riuscendo nella maggior parte dei casi a condurre dei rapporti sessuali soddisfacenti ed una migliorata tenuta di erezione, fattore questo che li ha portati a tentare di esercitare di più la pratica, con ottimi risultati sul breve e medio periodo.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>