Superdotati, esistono anche fra i vip

Prima che qualcuno ci lanci un anatema, non preoccupatevi, non stiamo per riempire la pagina di membri in erezione, ma da buongustaie ed amanti del gossip, complice qualche dichiarazione di troppo di alcuni vip, vogliamo fare il punto sulle dotazioni maschili dei nostri tempi.

Nessuno potrà essere mai come Priapo dio della fertilità, piccolo, basso e ben dotato, ma a quanto pare, nel mondo dello spettacolo vi sono degli esempi di buona consistenza. Anche tra le nostre celebrità.

Parliamoci chiaro, le dimensioni non conteranno nel corso di un rapporto sessuale nella maggior parte dei casi, ma anche noi donne siamo dotate di vista e gusto e una certa carrozzeria addosso ad un uomo fa gola anche a noi. Il superdotato per eccellenza, quello cantato anche da Elio e le Storie tese è l’attore John Holmes, vera leggenda del porno scomparsa prematuramente. Nello stesso ambito come dimenticare Rocco Siffredi? E’ divenuto un marchio di garanzia nell’intero globo.

Facendo un salto a casa nostra, cosa dire del calciatore Fabio Cannavaro? I suoi scatti per Dolce e Gabbana in slip insieme a Rino Gattuso e company ancora fanno sognare orde di donne di ogni età. Personalmente chi vi scrive non avrebbe disdegnato, per puro piacere ritrovarsi in stanza il cartonato di quei bei “manzi”, tanto per usare uno slang caro alle più giovani.

Un insospettabile Beppe Fiorello racconta, non smentito, di essere “originario del Congo” e di avere avuto Moana Pozzi come sogno erotico per anni.  Non abbiamo testimonianze dirette che possano confermare, ma chissà, se nessuna smentita è mai arrivata, con molta probabilità la sua è davvero una dotazione di lusso. Che sembra esserci e ampiamente pubblicizzata anche nel caso di David Beckam, non solo da parte della moglie, ma anche da un dj londinese che incontratolo in bagno non si è risparmiato ed ha gettato l’occhio.

Il bagno era decisamente piccolo e non ho potuto fare a meno di dargli un’occhiata. Per la prima volta in vita mia mi sono sentito davvero in imbarazzo. Ora posso giurarlo a tutti: quello che si vede nelle pubblicità non è opera di un ritocco al computer.

Buono a sapersi. L’ultimo in ordine di tempo? Steven Tyler degli Aerosmith. Ora va bene il carisma, va bene il potere, ma non poteva esserci altra spiegazione alle bellissime donne da sempre al suo fianco.

 

Condividi l'articolo: