Sesso, pastore evangelico a letto con la moglie per invogliare i fedeli

pastore e la moglie 24 ore a lettoTrovare un pastore di qualsiasi confessione che inviti a fare sesso è davvero una rarità. Ben venga quindi, almeno da questo  punto di vista il pastore evangelico che passerà con la moglie 24 ore nel letto sul tetto della sua chiesa in Texas.  Motivo: sottolineare l’importanza del sesso regolare tra le coppie cristiane. Personaggio fuori dal comune? Si e no.

Purtroppo infatti il pastore cade nell’arcaismo omofobico di non considerare le coppie omosessuali come tali, ma ha per quelle che lui considera “normali” una concezione decisamente chiara. Bando a particolari perversioni nell’immaginare la coppia nel letto: il pastore si limiterà al pari di John Lennon e Yoko Ono a rispondere ad interviste e domande sul sesso ed ad insegnare la parola di Dio relativamente al matrimonio.

Secondo l’uomo, figlio del fondatore di una delle chiese più grandi in America è “necessario” per le coppie sposate fare sesso. E lancia una sfida alle stesse tramite il suo libro “Sexperiment”: quella di avere rapporti sessuali una volta al giorno per sette giorni consecutivi. Se riusciranno nell’impresa, sottolinea:

potranno vivere la grandezza del matrimonio secondo gli insegnamenti di Dio.

Vi sembra strano? Sappiate che l’uomo ha già scritto altri libri sul tema. Un esempio? “I dieci comandamenti del matrimonio”  e “Valuta i tuoi appuntamenti mentre aspetti di accoppiarti”. E la cosa più bella è che i suoi fedeli, sparsi per il mondo, sembrano apprezzare gli insegnamenti sul sesso del pastore.  Intervistata dalla Cnn, la moglie del religioso ha spiegato:

Per troppo tempo la chiesa è rimasta zitta su cose per cui Dio ha parlato molto a lungo. Lui ha creato il sesso, quindi perché noi in chiesa dovremmo starcene zitti e temere l’argomento? Siamo convinti che la famiglia sia il primo posto per parlare di sesso e la chiesa sia il secondo miglior posto.

Chissà che non abbiano ragione. E chi avrebbe voluto una maratona del sesso come segno tangibile di impegno dovrà accontentarsi.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: