Sesso orale: Kathy Griffin lo simula alla CNN

sesso orale kathy griffin simula cnn

Sesso orale simulato a Capodanno, quando l’emittente fa il boom di ascolti accompagnando le famiglie verso il nuovo anno: è successo alla CNN, emittente americana che di certo non ha bisogno di presentazioni, a causa della verve innegabilmente ironica di Kathy Griffin, nota comica del Saturday Night Live Show.

Sesso orale o fellatio che dir si voglia, molto difficilmente vengono mandati in onda, anche se solo in simulazione, in un’emittente pubblica. Figurarsi nel corso di un programma potenzialmente visto da minori. Eppure è proprio ciò che è accaduto la notte di Capodanno nel corso di una trasmissione condotta dall’anchorman Anderson Cooper e dall’attrice. Era appena andato in onda un servizio scherzoso sul Maine (uno stato americano, N.d.R.) che spiegava come vi fosse l’usanza di baciare una sardina a Capodanno per avere fortuna nei mesi successivi.

Non essendoci altri pesci…che quello in mezzo alle gambe del conduttore, Kathy ha giustamente pensato di far scandalo… baciando l’unico pesce presente. Godetevi l’esilarante video.

Condividi l'articolo: