Sesso orale con una carpa, sdegno nel web

di Valentina Commenta

Tante, davvero tante ne abbiamo viste e sentite fino ad ora. Ma mai ci era capitato di dover commentare una notizia del genere che nel web gira con tanto di immagini che in tutta onestà noi abbiamo intenzione di bypassare totalmente. Un uomo si è ripreso mentre si faceva letteralmente praticare una fellatio da una carpa in mano ad un suo amico.

Come fa la mente umana ad essere così perversa? La bestiality è ancora un kink abbastanza diffuso purtroppo tra la gente ed il solo pensiero ci distrugge. Qui non si parla di uso alimentare (prima di essere redarguiti da vegetariani e vegani, N.d.R) ma di uso sessuale.  In Romania, luogo dove il video è stato girato, questo pesce è parte di un piatto tipico di Natale, la carpa ripiena.  Concedeteci di essere un tantino disgustati dal possibile “ripieno” al quale stavano pensando evidentemente i due ragazzi.

Insomma, avete voglia di sesso orale? Già solo la sperimentazione fra di voi è perfetta. Se siete così eccitati comprate un sex toys apposito, lavorate di mano ma per cortesia evitate tutto ciò! Onestamente non ci riesce nemmeno di riderci su. Il video dell'”impresa” dei due ragazzi è stato condiviso migliaia di volte in patria e come potete ben comprendere non ci ha messo niente grazie allo sdegno della rete ad arrivare anche da noi. Un controsenso ed un’arma a doppio taglio visto che indignandoci a gran voce non facciamo altro che diffonderlo, visto che la maggior parte degli organi di informazione quando non condivide il video pubblica delle immagini.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>