Becca il marito con la gemella, li lascia nudi in strada

di Valentina Commenta

Una donna becca in flagrante tradimento il marito e la sua sorella gemella e fa ciò che andrebbe sempre fatto: lascia la coppia fedifraga per la strada completamente nuda. Chi lo ha detto che la vendetta è un piatto che va servito freddo? E’ perfettamente gustoso quando è ancora caldo che risulta bollente.

E’ quello che deve aver pensato una donna cinese appena scoperto che la sorella gemella se la faceva con il marito. Non vogliamo davvero entrate nel merito di quanto sia sbagliato un tradimento del genere. Comprensibile al limite (ma anche no) la scappatella, ma con la cognata gemella delle moglie? E la sorella? un quadro pessimo. Ma la tradita ha decisamente avuto un guizzo ed invece di fare loro una scenata ha semplicemente fatto in modo tale che i due venissero sbugiardati in pubblico, completamente nudi, alla mercé di tutti i passanti della zona dove si erano appartati.

I testimoni presenti hanno raccontato che è stato esilarante vedere i due amanti che dallo spavento sono usciti fuori dalla macchina istintivamente, completamente nudi, e la donna andare via con la loro auto. Una scena quasi perfetta per un film. Talvolta la realtà supera la fantasia ed effettivamente quando si parla di sesso, questo accade spesso e volentieri. I due sono stati visti per discreto tempo tentare di trovare una maniera per coprirsi.  E la donna tradita da marito e sorella si è divertita tantissimo a godere dell’umiliazione delle due persone che l’avevano ferita. Chissà se in futuro ci penseranno due volte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>