Sesso e videogiochi, Pov in GTA 5 per PS4 (VIDEO)

di Valentina Commenta

Con il progredire della tecnologia e un certo approccio meno bigotto ai videogiochi, anche il sesso al loro interno cambia. Ed ecco che qualcosa che veniva semplicemente idealizzato diventa reale come il rapporto con una prostituta cambia POV all’interno di GTA5 per PS4.

prostituta gta 5

Non entreremo nei dettagli del videogioco, ne sappiamo davvero poco per potervi fare una recensione. Ma possiamo parlare di come è cambiato il sesso suo interno e che se vi trovate a comprare del sesso con una prostituta forse non vedrete donne o uomini nudi, ma di certo azioni e sonoro non lasceranno nulla all’immaginazione. Insomma, è come vedere un porno dal particolare POV. Il giocatore è quello che in prima persona avrà a che fare con la donna di facili costumi, la quale non si fa davvero problemi a parlare sporco e lasciarsi andare a dirty talk tra una succhiata e l’altra al membro dell’uomo e mentre lo stesso la penetra facendosi cavalcare in macchina.

Quel che non viene mostrato in immagini, sebbene le azioni siano davvero inequivocabili, viene ampiamente regalato alla fantasia dello spettatore attraverso gemiti, i classici rumori del sesso ed un frasario che si adatta perfettamente a quello di due persone che fanno sesso. La giovane peripatetica non si fa infatti problemi a far sapere al giocatore “quanto ce l’ha grosso” ed a “quanto si è bagnata al solo pensiero di averlo dentro di lei”. Insomma, chi ha curato il sesso in GTA5 per PS4 ha senza dubbio portato il risultato a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>