Stanza del sesso, quali sex toys metterci?

di Valentina Commenta

Di solito si parla di cassetto delle delizie. Ma ragioniamo ipoteticamente: avete una stanza in più, non avete bisogno dello studio né di una camera per bambini: che dite di una bella stanza del sesso? E soprattutto: cosa metterci dentro? Quali sex toys?  Su quello possiamo aiutarvi noi.

Stiamo parlando di una vera e propria stanza attrezzata esclusivamente per il vostro piacere. Ciò significa che potete metterci qualsiasi cosa si adatti ai vostri gusti sessuali. Amate il bondage? Fate in maniera tale di avere corde e strumenti di costrizione più o meno leggeri a seconda del livello in cui vi trovate. Certo, prima di tutto trovare spazio per un letto: il pavimento ed il muro possono anche essere eccitanti, ma avere un luogo dove sdraiarsi e dedicarsi al proprio piacere ed a quello della dolce metà davvero non ha prezzo.

La stanza del sesso è ottima per tenerci l’altalena per fare sesso sospesi, e tutte quelle sex machine che in camera da letto non solo sembrano fuori luogo, ma sono decisamente ingombranti. In questa stanza potete vivere il vostro rapporto con il sesso in maniera aperta e comoda, divertirvi senza problemi evitando di sfruttare troppo la vostra camera da letto, perfetta per fare l’amore dopo essersi coccolati.  Se avete voglia della classica scopata, nuda e cruda, la vostra camera del sesso potrà rappresentare un piccolo paradiso dove far correre liberamente la vostra libido. Dildo, vibratori, ovuli: potete utilizzare ciò che volete. Il punto sta nel divertimento: non dimenticatelo mai. E mi raccomando: tanto lubrificante.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>