Il sesso fa schifo? Puoi chiedere la separazione

sesso fa schifo puoi chiedere separazioneVi sentite inadeguati sotto le coperte? Siete stanchi e non avete voglia di soddisfare i vostri partner? Fate attenzione, se siete sposati potreste ricevere il benservito e trovarvi a pagare per questo. In soldoni sonanti. Possiamo capire se non avete mente e fisico per imparare tutte le posizioni del kamasutra, ma un pizzico di pepe è bene che  nel vostro rapporto ce lo mettiate per evitare la separazione.

Soprattutto perché nel nostro paese la cassazione ha stabilito che il sesso poco soddisfacente può essere considerato una giusta causa per quest’ultima e quindi l’addebito nei confronti del coniuge fedifrago, a prescindere dal sesso, non viene riconosciuto. Ora, la speranza che eventuali problemi a letto possano essere colmati aggiungendo un po’ di fantasia, quale manetta e dei sex toys vi è sempre. Ciò non toglie che anche il tradimento è cosa di ogni giorno e che tra una scappatella e l’altra il rapporto matrimoniale possa saltare.

Attenzione quindi: se il “cambio di letto” o la voglia di abbandono sono dovute ad una scarsa soddisfazione raggiunta con il coniuge, non rimane altro che darsi da fare e scoprire se migliorando il sesso è possibile rimandare il breakout completo. Prima di darvi per vinti quindi, appena l’intesa inizia a spegnersi, cercate di parlare con il vostro partner e mettere nero su bianco cosa c’è che non va nel vostro rapporto. Scoprire cosa manca a livello sessuale può essere più difficile a dirsi che a farsi.

Magari evitate performance imbarazzanti in pubblico, ma lasciatevi andare con passione al sesso che facevate una volta, quello dettato dall’ormone, la sveltina di un attimo della quale approfittare appena si rimane soli. Provate a scambiarvi i ruoli, a dare vita a dei giochi erotici con il cibo, ad essere l’uno per l’altro quello che eravate un tempo. Solo in questo modo riuscirete, magari, ad evitare conti salati in caso di divorzio.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: