Sesso, come trovare la posizione ideale?

Talvolta le cose più strane o risolutive, specialmente in materia di sesso si trovano per caso, in luoghi che mai avremmo imaginato. Come ad esempio un sito di medicina.  Avete voglia di capire quale sia la posizione più adatta a voi? Quella più comoda o interessante? Non avrete più bisogno di consultare il vostro manuale illustrato dell’amore, o affannarvi a cercare immagini del kamasutra sulla rete.  Potrete stabilire le vostre priorità attraverso il Kamasutra Game.

Non so in tutta onestà dirvi se qualcuno ci avesse mai pensato prima, ma l’idea di estrapolare secondo rapporti matematici inseriti ad hoc la fattibilità o meno di una posizione  in base allo sforzo da eseguire, il miglior modo di condurre un rapporto sessuale la trovo una cosa decisamente carina. Specialmente se vista attraverso l’ottica di un sito di medicina, difficilmente abituato a lasciarsi andare ad informazioni di questo tipo, di tono decisamente più frivolo.

Eppure basta aver presente il grado di difficoltà che ci si sente di sperimentare,  e quale dei due partner debba “sforzarsi” un pochino di più nel rapporto per avere in risposta la posizione più adeguata al contesto. I parametri obbligatori da inserire in questo gioco sono per l’appunto la quantità di impegno che si vuole profondere e la difficoltà massima della posizione. Ci penserà poi il calcolatore ad estrapolare le posizioni più adatte.

Abbiamo fatto una prova: ad una percentuale di impegno pari al 60% sia da parte dell’uomo che della donna ed una difficoltà media della posizione del 39% corrispondono almeno sei diversi tipi di posizione relative a tre tipologie: donna  e uomo sopra, e penetrazione da dietro, variando tra la posizione della mucca, a quella della rana, fino ad arrivare al classico e calmo cucchiaio.

Ma attenzione a non voler essere troppo lassisti. Ad un bassissima difficoltà, l’unico mezzo per voi di raggiungere l’orgasmo, secondo questo gioco, è il sesso orale!

Condividi l'articolo: