Fanno sesso e rimangono incastrati per ore

fanno sesso rimangono incastrati oreFanno sesso e rimangono incastrati nell’atto del coito, si sussurra,per ore a causa di un rito vodoo fatto dal marito della donna coinvolta. E’ successo  a Nairobi in Africa giusto qualche giorno fa.  Non si tratta di uno scherzo, né di una leggenda metropolitana.  I fatti sono realmente accaduti e facilmente in rete è possibile imbattersi nel video che riprende i due amanti.

Ammettiamolo, la notizia ci fa ridere e non poco. Immaginate la coppia: lei ignara che il marito fosse a conoscenza del tradimento, lui che contento e felice si appresta ad appagare ed appagarsi attraverso un bel rapporto sessuale di quelli classici. Ed è stato un bene a conti fatti: pensate un po’ se fossero rimasti incastrati in questa maniera con una presa da dietro o un doggy style in piena regola. Non oso davvero pensare.

Insomma, questi due si trovano impegnati nei loro affari, copulano come disgraziati per un po’ e poi all’atto del ritirarsi lui scopre di non riuscirci.  Scientificamente si dice, ma non tanto ad alta voce, che un problema di questo genere possa verificarsi nel corso del sesso anale, unendo in concomitanza le contrazioni dello sfintere della persona passiva nel rapporto e il mancato defluire del sangue dalla punta del pene nella controparte attiva. Qualche caso (purtroppo per i protagonisti, N.d.R.) è stato documentato anche nel corso degli ultimi anni da parte delle cronache italiane e la soluzione è stata sempre raggiunta per via ospedaliera.

Un’eventualità del genere in caso di penetrazione vaginale è stata fino ad ora ritenuta una leggenda metropolitana. Guardando il video, la situazione tutto sembra che una bufala. L’uomo non riesce a staccarsi, la donna è in lacrime e piange disperata in alcuni momenti. Con persone che scattano foto e riprendono la scena sghignazzando.

Davvero una brutta disavventura, esauritasi solo quando l’amante ha accettato di pagare il corrispondente di 240 euro al marito dell’amante sciogliendo di fatto la fattura. Sapete cosa mi fa venire in mente? La scena di un film che vi propongo qua a margine. Divertitevi!

Photo Credit| Thinkstock

Condividi l'articolo: