Sesso? Divertente tra condom, parrucche e vibratori

sesso divertente condom parrucche vibratoriUno dei lati belli del sesso, oltre al lato piacevole fisicamente che già ne rappresenta un buon 90%, è quello di essere praticamente sconfinato in quanto a divertimento anche se affrontato al di fuori del rapporto sessuale tout court. Ha dote medicinali e di bellezza, è un grado di sedare l’animo agitato e soprattutto di farci fare tante risate sui fatti che lo riguardano.  Un esempio tra tutti? Prendiamo uno dei sex toys più venduti in assoluto, il rabbit.

Letteralmente a forma di coniglio è in grado di far provare orgasmi intensi alle donne.  Avete mai fatto caso che su di esso vi è una faccina sorridente “stampata” sopra?  Non si tratta di un puro caso. Questo “sorriso” è stato inserito per volontà della frangia ultra-conservativa giapponese che sebbene favorevole al vibratore non amava avere a che fare con vibratori con forme troppo falliche.  C’è chi la questione la prende anche troppo sul serio, tipo l’Alabama ed il Mississippi negli States dove il dildo è ancora un oggetto illegale.

Curiosità divertenti non mancano nemmeno per il burlesque, che mai come in questo periodo sta rivivendo una seconda giovinezza nei night di tutto il mondo. Non molti sanno che questo ballo sexy in abiti succinti era molto noto anche nel quindicesimo secolo. Avete mai fatto caso ai merkins? Le parrucche utilizzate per coprire i genitali? Ora sono un plus, un qualcosa che serve per abbellire, un accessorio stravagante. Nei tempi andati erano utilizzati per coprire la presenza di pidocchi.

Veniamo ai condom. Anche il preservativo può contare su storielle niente male. Una delle più diffuse, vera e reale, è quella relativa alla seconda guerra mondiale. Nel corso del conflitto gli uomini si arrangiavano come potevano per il sesso e molti soldati americani tornarono a casa affetti da malattie veneree. Lo stato, per incentivare l’utilizzo del profilattico tra i soldati coniò uno slogan: “Infilatelo prima di infliarlo”. Conciso e diretto non credete?

Piccolo appunto per le donne:  ad Hong Kong per legge (ancora vigente) una donna tradita dal marito non dovrebbe venire perseguita se è in grado di farlo con le sue mani e senza l’utilizzo di armi. Un ottimo mezzo per ricordare la necessità di essere fedeli.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: