Sex toys per lei: come sceglierli?

Vibratori e sex toys: come sceglierli? Per aiutare tutte le donne a scegliere lo strumento perfetto per il proprio piacere, il sito web Frisky ha creato uno test molto utile e interessante. Pronte per uscire di casa e recarvi nel sexy shop più vicino?

Il test inizia con la domanda: “Useresti mai un vibratore durante l’atto sessuale?” e, da questo quesito, il test inizia a farsi molto intimo e piccante. Se la vostra risposta è sì, vi verrà chiesto se osereste mai a portare il vibratore fuori dalla vostra camera da letto? Una risposta negativa vi mostrerà un vibratore We-Wibe creato per un doppio piacere, mentre una positiva vi mostrerà una vibratore Crave Duet, un sex toy da borsetta, discreto e simile a una penna USB, perfetto per una trasferta di lavoro un po’ noiosa…

Se invece preferite utilizzare il vibratore in modalità solitaria, vi verrà chiesto se preferite una modalità a vibrazione o a penetrazione. Una risposta affermativa o negativa vi mostrerà una vasta gamma di vibratori super discreti che potranno essere inseriti in vagina o utilizzati in superficie. Tra i primi troverete il Rabbit Habit, un sex toy da penetrazione perfetto per l’orgasmo vaginale e clitorideo, mentre per chi ama le emozioni più discrete e rombanti, i modelli consigliati dal sito web saranno l’Hitachi, sex toy dal nome giapponese da posare sul clitoride e vibrare di piacere, e OhMiBod, un vibratore con comando che potrà essere fatto muovere a seconda delle proprie preferenze.

Form 2 è invece il vibratore per chi ama gli oggetti compatti da tenere saldamente tra le mani e ottenere orgasmi potenti e vincenti: il sex toy è waterproof e permette di poter godere di emozioni stellari anche nella vasca da bagno.

Cosa ne pensate? Avete trovato il vostro sex toy preferito?

Photo Credits | frisky

Condividi l'articolo: