Sesso: a casa è divertente, ecco come fare

Tutti abbiamo desiderato, almeno una volta nella vita, di partire per un weekend romantico in compagnia della persona amata. Due giorni d’amore ma soprattutto di “passione” per ritemprare lo spirito ma soprattutto il corpo e i sensi. Purtroppo non sempre è possibile realizzare questo desiderio, schiacciati dal lavoro e da mille impegni. Però, se usiamo la fantasia, anche tra le quattro mura di casa nostra è possibile fare del sesso creativo. L’importante è abbandonare le vecchie abitudini, ma soprattutto lasciar perdere la camera da letto.

Ripetete con me: fare l’amore a letto è out! Se volete stupire la partner, provate a spostarvi in altre zone della casa. E scoprirete così che in un appartamento si nascondono posticini insospettabili per scatenare la libido. Non siete ancora convinti? Eccovi qualche suggerimento.

Sulle scale: se siete così fortunati da abitare in una casa a due piani, perché non approfittare delle scale per una sana “sveltina”? Magari un po’ di sesso orale a sorpresa, Però fate attenzione: se la scala è in legno prima fatele mettere un paio di ginocchiere, altrimenti si farà male. Invece, se sui gradini c’è la moquette, nessun problema. Volete osare di più? Allora ricordate che le ringhiere offrono un comodo sostegno per le posizioni più acrobatiche. Ma non esagerate altrimenti rischiate di cadere giù.

In cucina: questo è il posto ideale per mescolare fantasia erotica ed estro culinario. Far l’amore nudi con addosso solo il grembiule è divertente, ma spalmarsi addosso creme e salse di ogni tipo, da leccare sulla pelle, è addirittura strepitoso. Non è necessario essere dei cuochi provetti, anche la panna spray del supermercato dà ottimi risultati.

In giardino: se volete farlo all’aria aperta, prima accertatevi che le siepi siano abbastanza alte da nascondervi agli occhi del vicino, altrimenti chiamerà la polizia. Se invece il dirimpettaio è un noto voyeur, e a voi piace fare gli esibizionisti, siete in una botte di ferro. Per comodità, io vi consiglio di farlo in un sacco a pelo, ma se amate le atmosfere softcore, va bene anche all’impiedi, appoggiati contro la staccionata. Il vicino guardone vi sarà riconoscente, e magari il giorno dopo verrà a trovarvi con le paste e il caffé.

Condividi l'articolo: