Sesso e Capodanno, dove si fa di più

Sesso e Capodanno: si tratta di un rapporto molto strano e diverso da quello natalizio. Se a Natale bisognava stare attenti a non lasciarsi andare a rapporti sessuali per vendetta, per pena o per alcol, per ciò che riguarda la notte di passaggio tra l’anno vecchio e quello in arrivo il problema non è relativo alla quantità e alla tipologia, ma al luogo dove farlo.

Sarà che il detto vuole che l’azione che si fa l’ultimo dell’anno (o il primo, su questo vi sono note discordanti, n.d.r)continua poi per tutto l’anno, sarà un particolare istinto che prende nel corso della nottata di S. Silvestro tra champagne, cotillons e fuochi d’artificio, ma è un dato di fatto che in questa particolare coppia di giorni il numero di rapporti sessuali consumati sale alle stelle.

Non vi sarebbe nessun problema, se non fosse che in tali situazioni il sesso sicuro se ne va direttamente a farsi benedire con le conseguenti problematiche che tutto ciò comporta: malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate. Invitandovi quindi ad una corretta protezione, facciamo insieme il punto della situazione sui luoghi più utilizzati a Capodanno per fare sesso.

Brutto a dirsi, ma in buona posizione in questa ideale classifica troviamo il bagno. Che quasi mai è quello di una casa nella quale vi sono delle persone che ci vivono: in quel caso si potrebbe contare su una certa igiene. No, i più utilizzati sono i bagni dei locali per una sveltina della quale il giorno dopo si ricorderà poco niente, dato che viene solitamente consumata dopo aver bevuto una quantità non indifferente di alcol.

Subito dopo troviamo, dalla serie “non facciamolo comodo che fa tanto anziano, noi siamo giovani”, l’automobile. È vero che in questo caso si può contare su tutta una serie di posizioni ed un kamasutra dedicato, ma perché non preferire un letto comodo al riparo dalle cose che potrebbero essere tirate addosso alla macchina in virtù della tradizione che vuole oggetti vecchi ed inutili gettati dal balcone o dalla finestra?

Infine, ma decisamente non per mancanza di fantasia, vi è l’ascensore: ma attenzione in quel caso si rischia di divenire, grazie alle numerose telecamere di sicurezza sempre di più installate nei mezzi, protagonisti di un’inconsapevole sex tape.

Condividi l'articolo: