Capodanno sexy? Sia in coppia che in gruppo

di Valentina Commenta

Un capodanno sexy? E’ possibile viverlo sia in coppia che in gruppo. Tutto sta nel scegliere le attività perfette a seconda della propria disponibilità e capacità di lasciarsi andare. E’ l’ultimo dell’anno, dovete essere pronti alla pazzia erotica più completa.

Se non ci si lascia andare completamente… che gusto c’è?

Sexy Capodanno di gruppo

Non è da tutti scegliere di passare un sexy Capodanno di gruppo. Ma attenzione, mai come in questo caso bisogna avere ben presente in cosa ci si imbarca. Perché un conto è organizzare e partecipare ad una serata in uno strip club con ballerini e ballerine mezzi nudi, altro è trovarsi in una serata di scambismo o che preveda un’orgia. Può accadere. Quindi partite dal presupposto dell’essere ben consci dei vostri limiti e di ciò che volete fare e di conseguenza scegliete come impostare la vostra serata.

Sexy Capodanno di coppia

Se si decide di saltare la classica libagione di gruppo o di renderla il più corta possibile, quando si è in coppia le possibilità sono molteplici. Dal crearsi una cena da mangiare l’uno sul corpo dell’altro giocando con gusti e consistenze, fino al provare diverse tipologie di sex toys messi appositamente da parte per l’occasione. Il punto forte di un Capodanno sexy in coppia? L’intimo. E la libertà di poter fare quel che si vuole, quando si vuole.

Il massimo? Riuscire ad organizzare una fuga in un albergo, per godere di qualsiasi comodità senza la fatica di doveri sistemare poi tutto. Dovete preoccuparvi solo di fare sesso.

Photo Crediti | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>