Sesso e religione: Book22, il negozio online che risolve il problema

La notizia ricorda certamente esperienze simili passate. C’è bisogno di ravvivare il proprio desiderio sessuale assopito da una gravidanza (capita) o di mettere un po’ di pepe nella vita di coppia? Oggi lo si può fare nel rispetto della propria fede religiosa. Il merito è di Joy Wilson, praticante della Chiesa Cristiana Evangelica che, dopo la nascita del primo figlio, aveva visto scomparire il desiderio nei confronti di suo marito.

Cadere in depressione? No, meglio cercare online qualche “aiuto” esterno. Ma rimasta scandalizzata da ciò che il web le offriva, Joy ha deciso di creare da sola il proprio paradiso del sesso.

È nato così Book.22 – deve il suo nome al 22mo libro della Bibbia che contiene la Canzone di Salomone, inno alla gioia dell’amore nuziale – portale riservato a uomini e donne maggiorenni e sposati.

I prodotti presenti sul sito sono esclusivamente pensati per dare piacere alla coppia in maniera “religiosamente corretta”. Cio significa in primis che sono categoricamente esclusi vibratori o oggetti per il sesso anale. Beh, meglio di niente.

Condividi l'articolo: