Un Capodanno diverso dal solito? Quello di coppia tra spumante e tanto sesso, per iniziare bene il nuovo anno e mandare letteralmente a quel paese i cattivi pensieri. Scopriamo insieme quali sono le tipologie da non farsi assolutamente mancare.
Sesso orale
E’ l’antipasto delle serata, ciò che serve per fare scaldare i motori. E’ senza dubbio l’assaggio perfetto di ciò che può avvenire dopo. In fin dei conti partendo tutto dalla bocca… le sensazioni sono di gusto e non solo: se si è degli appassionati deve essere considerato irrinunciabile.
Sex toys e kit bondage
La notte di Capodanno, anche grazie al calo delle inibizioni legato all’alcol ingerito, può divenire un’occasione perfetta per utilizzare dei sex toys: essi possono aiutare ad aumentare le sensazioni provate dalla coppia. E se non si è esagerato nel bere, la sensazione di libertà conquistata con il brindisi può essere celebrata partendo dall’uso di manette morbide, o da foulard o ancora da kit specifici per queste attività. Importante: decidere una safeword prima di iniziare a giocare.
Pegging e sesso anale
Il primo è per quegli uomini che vogliono provare l‘orgasmo prostatico e per le donne che vogliono dominare sull’uomo mentre il secondo è da sperimentare, per le coppie eterosessuali, se non lo si è mai provato o non si è mai preso il giusto tempo per assaporarlo. Importantissimo in entrambi i casi il lubrificante: senza di esso non c’è storia. E nemmeno divertimento.
Sesso in acqua
Altamente consigliato se si ha una doccia spaziosa o una vasca che consenta di festeggiare il Capodanno in maniera ottimale.