Sesso, alcuni dei posti più strani dove è stato fatto

sesso alcuni posti strani dove stato fattoI posti più strani per fare sesso? Se pensavate di essere stati degli indiavolati birichini solo perché vi siete chiusi a farlo nell’armadietto delle scope in ufficio, vi farà piacere sapere che in quanto a luoghi particolari tutto il mondo è paese e la Germania, con la sua classifica dei posti più assurdi nei quali fare sesso stilata da Bild, è in tutto e per tutto simile a noi.

Anche perché, inutile dirlo, quasi tutte le posizioni presenti nella classifica tedesca appaiono in post dedicati di Cooletto. Che il teutonico giornalista abbia preso ispirazione da noi? Detto questo, è per noi un ottimo modo di gettare uno sguardo nei posti più strani dove le coppie sono state colte in amplesso.  I tedeschi hanno votato come coito più particolare nel luogo più strano, quello di una coppia di macedoni sulla spiaggia. Non è lecito sapere quale costa sia la protagonista dello scatto incriminato, ma quel che è certo è che nulla viene lasciato all’immaginazione. Completamente nudi, i due, in una sequenza fotografica impossibile, non si sconvolgono nemmeno nel momento in cui una coppia di escursionisti passa loro vicino.

Al secondo posto, un classico di Cooletto: il sesso in metropolitana.  Dal mio modesto punto di vista, dopo essermi occupata praticamente di una rubrica in tal senso,  il sesso nella bara e quello alle corse dei cavalli sono gli amplessi migliori ed i luoghi più strani che i protagonisti potessero trovare. Non fu niente male nemmeno il coito dei due studenti sul tetto dell’Università del South Carolina.  Le altre posizioni, all’interno della classifica non vengono citate, lasciando tutto all’immaginazione del lettore.

Di tutt’altro stampo, e presente anch’esso nella classifica tedesca, quello della coppia formata da Alex Torres Howell e sua moglie Hope: i due si sono accoppiati niente di meno che durante un lancio da un aereo con il paracadute. Un orgasmo esplosivo come quello è davvero impossibile da raggiungere, qualsiasi altro posto si possa scegliere.

Condividi l'articolo: