Wesley Warren Junior: il suo scroto pesa 45 kg

La sua storia ha fatto il giro del mondo suscitando compassione (e stupore) in tutti coloro che hanno seguito la sua travagliata esperienza da vicino. Wesley Warren Jr. è ormai famoso in tutto il mondo per la sua terribile malformazione, un problema che ha portato il suo scroto a pesare oltre 45 chilogrammi, una malformazione che potrebbe ora essere risolto.

L’uomo, assistito da numerosi medici americani, potrebbe guarire totalmente e mostrare un corpo nuovo e finalmente più appetibile al sesso femminile. L’uomo è stato avvicinato dal Dr. Oz Show che ha assicurato all’uomo di voler pagare tutte le spese relative all’operazione chirurgica e al mantenimento post operatorio provvedendo alle medicine utili al suo caso e a un’assistenza completa e di qualità.

Nonostante le premesse e l’offerta vantaggiosa, l’uomo ha deciso di non voler operarsi per una lista di motivi che non ha esitato a spiegare. Wesley Warren Jr. ha spiegato di non voler accettare l’offerta perché consapevole del profitto avuto dalla trasmissione americana. Oltre a questo, l’uomo ha spiegato di non voler perdere la fama guadagnata grazie al suo problema fisico e di non voler morire sotto i ferri della sala operatoria.

L’operazione potrebbe in effetti togliergli la vita: l’uomo, che da anni non riesce ad avere una vita sessuale né ad urinare con regolarità e senza dolore, potrebbe richiare di perdere il pene e i testicoli, una condizione invalidante che potrebbe fargli dire addio a un futuro sessuale normale e soddisfacente, oltre che a una vita di dialisi e difficili condizione di sopravvivenza.

Nel 2011 l’uomo ha creato una pagina Facebook pubblica per raccontare la sua storia e raccogliere denaro per la sua operazione chirurgica; ovviamente, i commenti di cattivo gusto non sono mancati. In molti hanno pensato di chiedere all’uomo che tipo di inondazioni orgasmiche riuscisse a ottenere dopo una msturbazione…

Photo Credits | whatsondalian

Condividi l'articolo: