Fleshlight: in Cina lo scambiano per un fungo e va in tv

Alzi subito la mano chi, osservando l’immagine che abbiamo inserito in apertura, ha pensato che l’oggetto in questione fosse un fungo… Nessuno? Ottimo, vuol dire allora che i nostri post vi sono stati utili! Osservando invece la reazione dei cinesi pare che tra loro nessuno abbia l’abitudine di sfogliare le Gallery di Cooletto, in particolare quelle dedicate ai fleshlight, piccoli cilindri dedicati alla masturbazione maschile che riproducono alla perfezione la cavità anale e vaginale.

I fleshlight, apprezzatissimi in versione “nature” e fedeli riproducenti delle tematiche più bizzarre (ricordate i fleshlight di Halloween?), sono apprezzati in tutto il mondo, Cina compresa, dove il magico cilindro è stato ritrovato scavando una buca profonda 100 metri e attirando l’attenzione della stampa, della tv e di un gruppo di sapienti biologi.

Il fleshlight, o il fungo, come è stato ribattezzato, mostra due teste da dove sbucano due occhi (noti anche come “orifizio uretrale” e “orifizio vaginale”) un naso (noto anche come “ano”!). Il fungo, messo subito in un secchio d’acqua per assicurarsi la sua sopravvivenza anche fuori dalla fertile terra cinese, presenta una consistenza simile alla carne: è morbido e gommoso e anche il colore rosa fa pensare alla pelle umana. Il fungo misterioso, trattato quasi come una dività pagana, è misurato con un righello e la sua altezza (ben 19 centimetri) potrebbe essere destinata ad aumentare in caso di sopravvivenza della pianta.

Il fungo/fleshlight ha attirato le popolazioni vicine e moltissimi biologi che hanno identificato il cilindro con il nome di taishui, un fungo molto comune e popolare in Cina tanto che, come dichiara la sedicente giornalista, altri cittadini avrebbero confessato di aver trovato un fungo simile nella terra dei giardini vicini. Secondo un primo studio, il fungo assicurerebbe longevità e vitalità ma molto dovrà ancora essere scoperto.

Che dire… Uomini cinesi, è finalmente arrivato il momento di disotterrare il vostro fleshlight dal giardino di casa: vostra moglie se ne vanterà con le amiche durante la piega dal parrucchiere e la tv cinese vi pagherà fior di quattrini per sviscerare e pacioccare il vostro fungo magico!

Ma ecco l’esilarante video:

Condividi l'articolo: