Sesso, le 10 cose da non fare a letto

di Valentina Commenta

Vi sono 10 cose che non devono essere assolutamente fatte a letto e noi oggi vogliamo indicarvele,  a cuore aperto. La vostra vita sessuale sarà sicuramente stupenda, e siamo certi che non avete mai fatto nulla del genere nel sesso, ma in caso…qualche consiglio non fa mai male. E sappiate che se vi fosse capitato qualcosa di simile, il perdono dall’altra persona, a seconda dei casi, è contemplato.

Quelle che stiamo per elencarvi non sono propriamente delle azioni irrimediabili, ma converrete con noi man mano che scorrerete la lista che sia meglio non indugiarvi per non sperimentare piacevoli conseguenze e sognare rapporti sessuali per diverso tempo in compagnia solo di voi stessi e di alcuni occasionali sex toys.

1) Non urlare il nome di un’altra persona al momento dell’orgasmo.

2) Non cadere dal letto.

3) Non essere troppo volgari o troppo sdolcinati se al partner non piace.

4) Non addormentarsi.

5) Non perdere oggetti strani nelle vicinanze del corpo nudo dell’altra persona.

6) Non esagerare: se non ce la si fa fisicamente è meglio andare piano. Un crampo nel mezzo del coito non è erotico.

7) Non essere impetuosi tanto da rompere il letto.

8) Fate sesso spogliati.

9) Centrate il bersaglio, nel vero senso della parola.

10) Non fatevi beccare se siete con l’amante.

Di sicuro tutti quanti voi avrete evitato nel corso delle vostre relazioni tutti questi spiacevoli inconvenienti. Secondo noi uno dei migliori consigli è quello per evitare i crampi. Anche a volerlo essere non siamo macchine del sesso, i doloretti ci sono e gli sforzi si fanno: meglio andare piano e conquistare la meta.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>