Sesso, 8 consigli per migliore la prestazione

di Valentina Commenta

Siete degli amanti ottimali senza dubbio, ma se avrete la pazienza di ascoltarci, oggi per voi abbiamo 8 consigli per migliorare le prestazioni amatorie. Forse molti di voi già metteranno in atto ciò che stiamo per proporvi, ma per chi vuole qualche suggerimento, oggi ne abbiamo selezionati alcuni davvero utili.

1) Ascoltare i propri desideri. Spesso il proprio corpo riesce ad indicare la strada verso un buon rapporto sessuale meglio di tante guide ed inviti degli amici a provare alcune cose.

2) Fate vincere la vostra creatività: dove sta scritto che a letto bisogna essere noiosi o annoiarvi? Lasciatevi trasportare dal sentimento e dalla voglia.

3) Non pensate troppo, ma tentate di sentire sulla vostra pelle l’atto che sta per compiersi.

4) Prendete il giusto tempo per concentrarvi sì sul vostro piacere ma soprattutto su quello del partner nel corso dei preliminari. C’è qualcosa di più eccitante di veder godere la vostra metà e sapere di esserne voi la causa? Pensiamo di no.

5) Sperimentate in camera da letto. Scoprite ciò che vi piace o meno, ma non accettate mai pratiche che non vi mettono a vostro agio.

6) Date il giusto spazio alla masturbazione. E’ perfetta per conoscere il vostro corpo e comprendere cosa lo fa eccitare e lo stimola al punto di raggiungere l’orgasmo. Tutte informazioni utili da applicare nel corso dell’amplesso.

7) Abbiate fiducia nelle vostre capacità. Non abbattete da soli la vostra autostima con un’ansia da prestazione inutile.

8) Volete parlare sporco o gemere durante il rapporto sessuale? Fatelo. Eccita non solo voi ma anche chi vi ascolta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>