Orgasmo, cantano con un vibratore tra le gambe

di Valentina Commenta

Un gruppo all’avanguardia. Come definire le Adam, girlband olandese che si è prestata ad una sperimentazione sul filo dell’orgasmo come quella di cantare con un vibratore tra le gambe e vedere fino a quanto sarebbero state in grado di farlo? Potete immaginarlo?

Si tratta probabilmente di uno degli esperimenti più divertenti mai concepiti in assoluto, sia per le protagoniste (supponiamo dalle loro espressioni, N.d.R.) sia per chi le vede combattere contro il piacere che sale per riuscire a mantenere l’intonazione e diciamocela tutta, anche un certo contegno. Insomma, sempre un vibratore tra le gambe hanno che fa il suo lavoro mentre noi le osserviamo divertiti e stupiti allo stesso momento. Di certo modo migliore per pubblicizzare la propria musica ed il loro nuovo brano “Go to go” questo gruppo di donne olandesi non poteva trovarlo.  Nel più minimalista dei modi vediamo le quattro ragazze su uno sfondo nero, in piena semplicità, nel loro stile naturale, iniziare a cantare. Dapprima tutto sembra essere tranquillo. Diciamo che per i primi 10 secondi, forse qualcosina di più, non succede nulla. Salvo poi le vibrazioni del sex toy iniziare ad agire sulla clitoride ed in generale sulla vagina del gruppo. Si vede perfettamente il momento in cui le ragazze iniziano a perdere il controllo e quasi ti trovi a tifare per vedere chi “reggerà” meglio.

Una cosa di sicuro è stata provata. Vibratore o meno, durante l’orgasmo la donna non riesce a cantare o a focalizzarsi su tale azione. Per quanto si tenti di trattenere il piacere non c’è proprio scampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>