Sperma: rimedio naturale contro le nausee mattutine

Secondo una ricerca della SUNY-Albany psychologist seguita dal dottor Gordon Gallup, lo sperma del partner potrebbe ridurre le nausee gravidiche che ogni donna deve affrontare nei primi mesi di gravidanza; una ricerca che, se confermata, potrebbe fare la gioia dei maschietti, spesso rifiutati durante i primi difficili mesi.

Secondo la ricerca del dottor Gallup, le nausee gravidiche, portate da una prima reazione del corpo femminile all’agente “esterno” impiantato nella donna, potrebbero essere curate con il sesso orale e l’ingerimento dello sperma dello stesso compagno. La ricerca, pubblicata da numerose riviste mediche, confermerebbe l’importanza dell’assorbimento del materiale genetico del compagno assunto dalla donna che, percepito da tutto il corpo, renderebbe più semplice l’assimilazione del nuovo corpo e lo sviluppo del feto.

Non è finita qui. Sempre secondo la ricerca del dottor Gordon Gallup, le donne che sono alla ricerca di un figlio ma che, come tutte, sono preoccupate per la gravidanza e lo stato gravidico in generale, potrebbero iniziare una cura innovativa e volta a migliorare le future condizioni di salute. Secondo Gallup, l’ingerimento dello sperma del compagno, se assunto spesso e con un largo anticipo rispetto alla giornata del concepimento, potrebbe aiutare la donna a sopportare meglio i primi mesi della gravidanza. Il motivo, secondo Gallup, è presto detto: l’assunzione dello sperma abituerebbe il corpo della donna al riconoscimento del materiale biologico del compagno e questo porterebbe a un netto miglioramento delle condizioni fisiche della donna durante i primi mesi della gravidanza.

Che ci crediate o no, la notizia è stata accolta con grande clamore da tutti gli uomini e anche dalle donne intenzionate ad avere un bebé: la nuova e miracolosa scoperta del dottor Gallup, se efficace, potrebbe offrire un vantaggioso rimedio naturale e completamente gratuito… Tanto vale provare per tempo! Cosa ne dite?

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: