Fa sesso con un cassonetto: era ubriaco

sesso cassonetto ubriacoSesso con il cassonetto? Qualcosa non va nella natura umana, davvero. Lo sapete, noi siamo favorevoli ai sex toys di ogni tipo, ma in questo caso si esagera. Fortunatamente scoprire che la questione sia avvenuta quando il protagonista, di cui non sono note le generalità, era ubriaco, consola in parte. Almeno stando a sentire il testimone che ha assistito alla scena e che avrebbe tentato di offrire aiuto all’uomo, in evidente stato di alterazione.

I fatti si sono svolti a Varallo, nel vercellese dove qualche giorno fa, intorno alle dieci di sera, un turista torinese passa nei pressi del paesino, in auto. Sentite il racconto così come rilasciato al quotidiano locale che ha rilanciato la notizia:

Ho visto un uomo avvinghiato al coperchio di un cassonetto della plastica. Quell’uomo, sulla quarantina, stava avendo un rapporto sessuale con il cassonetto. Era sdraiato sul bidone, con i genitali infilati nel foro con le alette mobili per inserire le bottiglie e gli altri imballaggi di plastica. Si era anche ferito e sanguinava.

Una scena splatter a dir poco, che a chi vi scrive ricorda vagamente le atmosfere dei porno zombie. Dopo qualche minuto di comprensibile imbarazzo il turista ha chiesto al fecondatore di cassonetti se avesse bisogno di aiuto o assistenza. Solo in quel momento l’ubriaco si è staccato dal cassonetto, smettendo di masturbarcisi, e si è allontanato con un’auto parcheggiata a poca distanza.

Inutile sottolineare che questa storia sia già divenuta una leggenda metropolitana raccontata praticamente in ogni luogo della provincia. Non capita tutti i giorni che qualcuno decida di fare camporella con un simile oggetto. Ora, la mia domanda è questa: possibile che l’uomo fosse così ubriaco da non sentire dolore al pene, coperto di graffi e sanguinante? Nella sua mente sopraffatta dall’alcol cosa deve essergli sembrato quel cassonetto? Una vagina dalla colorazione aliena? Chissà, quel che è certo è che questo è un episodio che in zona non si scorderà facilmente.

Photo credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: