Sesso perfetto, una ricerca svela i segreti

di Gianni Commenta

Quali sono i segreti del sesso perfetto? Quando, come e con chi è meglio fare sesso per raggiungere l’orgasmo ed essere soddisfatti sono ogni punto di vista? A svelarlo è una ricerca inglese che ha lasciato da parte i tabù per svelare, a tutti gli uomini e le donne più curiose, i must di un rapporto sessuale ideale…

Secondo una ricerca inglese svolta on line che ha visti coinvolti gli uomini e le donne della rete, solo il 6% degli intervistati avrebbe dichiarato di amare il sesso mattutino, un trend che molti italiani sosterrebbero ma che in Gran Bretagna sembra godere di poca popolarità. Oltre il 90% degli intervistati, infatti, avrebbe dichiarato di dedicare tempo al sesso poco prima di andare a letto, nello specifico, dalle ore 22 alle ore 23. La sera è il momento erotico preferito da chi crede che concendersi al partner sia utile a scaricare la tensione e dormire meglio.

Quanto tempo si può dedicare al sesso? Secondo gli inglesi intervistati, le scene di sesso mostrate nei film sarebbero irreali: il tempo ideale per un rapporto soddisfacente per entrambi i partner sarebbe di al massimo 23 minuti, un arco di tempo sufficiente a fare raggiungere l’orgasmo a lui e a lei.

Non rimane che svelare il luogo preferito e la posizione ideale. Purtroppo non ci aspettano grandi sorprese: la maggior parte degli inglesi, infatti, preferisce fare sesso sul letto (una minima percentuale, circa il 20% ama fare sesso in bagno sugli elettrodomestici o sul ripiano del lavandino) e dare sfogo al proprio desiderio chiedendo alla partner di salire sulle proprie gambe e dare vita a una sudatissima cavallerizza o, come molti preferiscono, fare una posizione del missionario ad alto rendimento e sicuro godimento.

Li trovate noiosi? In effetti, dobbiamo ammetterlo, non brillano per originalità ma dobbiamo ammettere che ciò che conta, soprattutto nel sesso, è il risultato… E che risultato!

Photo Credits | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>