Sesso e ricerca medica: montagne russe afrodisiache

Volete conquistare il vostro lui o la vostra lei e non sapete come far sbocciare il seme della passione? Portatelo/a sulle montagne russe e preparatevi a fare centro! La notizia giunge direttamente da una ricerca americana che ha spiegato come la paura e l’adrenalina agiscano direttamente sullo stimolo erotico e, di conseguenza, un’irrefrenabile passione per l’altro.

Secondo lo studio, pubblicato sulla rivista di genere Archives of Sexual Behavior, il brivido delle altezze e delle piroette porterebbe la donna ad avvicinarsi al partner, una condizione tutta farevole per l’uomo che, trovandosi di fronte a una donna più vulnerabile, potrebbe approfittare della sua debolezza e tentare un contatto fisico più diretto. La ricerca, condotta su quasi trecento ragazzi e ragazze, ha evidenziato un abbassamento delle difese neo soggetto terrorizzato; una condizione ideale per passare all’attacco e, a quanto pare, già ampiamente sfruttata in numerose occasioni, come ha individuato la ricerca.

Dovete conquistare una donna e non sapete come rompere il ghiaccio? Se ama i luna park acquistate due biglietti per la giostra più terrificante del parco e preparatevi al gran finale!
Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: