Rihanna: un lato lesbo mai confessato?

Rihanna ama far parlare di sé, soprattutto negli ultimi tempi quando la bella cantante ha dimostrato di essere interessata ed eccitata davanti a situazioni erotiche più piccanti del solito. Rihanna non ha mai negato di essere attratta da pratiche sadomaso e bondage ma ora, sotto i riflettori, ci sono le sue preferenze sessuali…

Proprio giovedì scorso, infatti, la cantante è stata fotografata all’uscita di un lussuoso hotel parigino con in mano un libro di fotografie un po’ diverse dal solito. Il volume in questione era Omahyru & Boyd, opera della fotografa Ellen von Unwerth, grande artista che ama inserire nei suoi scatti sfumature bondage e lesbo, un mix esplosivo che la cantante ha dimostrato di apprezzare.

Complice anche la nuova fiamma Drake, Rihanna si è avvicinata al mondo dei sex toys e delle feticci erotici di coppia, un vizio al quale non ha voluto rinunciare neanche a Parigi, dove la cantante si è diretta, scorta compresa, in numerosi sexy shop chic e di tendenza con un bottino colmo di piume, latex e pizzo.

E cosa resta delle fotografie hot tutte al femmminile? Si tratta di materiale acquistato in vista di un nuovo video o c’è dell’altro? La prima ipotesi sembra forse essere quella più creditata anche se riecheggia il testo lesbo cantanto da Rihanna nel video che vedeva come protagonista Laetitia Casta. E che dire poi delle vacanze estive consumate a settembre con un gruppo di sole donne? Rihanna era stata spesso adocchiata in acqua con qualche ragazza e a bordo di uno yacht, spesso impegnata nello scambio di qualche bacio saffico, intime carezze e dolci abbracci.

Insomma, forse RiRi non sarà rinuncerà mai al sesso etero, ma l’amore e l’attrazione per le donne è stata spesso confermata e, considerando la visibilità della cantante e il suo successo tutto in ascesa, non si può certo dire che le sorprese siano finite.

Condividi l'articolo: