Rihanna: effusioni lesbo con Kate Moss

di Giada Commenta

Rihanna fa parlare nuovamente di sé girando un video in compagnia della bellissima Kate Moss che, insieme a lei, si presta a un gioco erotico piccante dal sapore fetish.

Entrambe così seducenti da sembrare dannate, le due star della moda e della musica compaiono nel video di Mario Testino accennando un bacio a fior di labbra, qualche effusione lesbica e alcune mosse fetish in cui la bella cantante domina la bionda modella con una frusta e delle scarpe dai tacchi vertiginosi.

Ma non è finita qui: secondo la stampa, solo qualche giorno fa la bella e sensuale Rihanna sarebbe stata fotografata in un club esclusivo dedicato ai Vip, il luogo in cui, senza alcun pudore, la bella RiRi avrebbe toccato con passione e desiderio una bella spogliarellista…

Le foto sono un tabù, ma per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo deciso di inserire qui il video girato insieme alla bellissima Kate Moss… Preparatevi a qualche piccante scintilla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>